Wrapping Carrozzeria Auto

Wrapping: questo il nome della nuova tecnica, sicura ed efficace, che vi permette di cambiare il colore dell’auto, attraverso l’utilizzo di speciali pellicole adesive.

Il metodo consiste nel rivestire totalmente o parzialmente l’automezzo con pellicola adesiva di altissima qualità in maniera veloce ed economica, sostituendo laboriosi e costosi lavori di verniciatura.

Wrapping: una fase della lavorazione

La pellicola è removibile lasciando intatto il colore e la verniciatura. E’ quindi possibile tornare al colore originale con un risparmio di circa il 70% sul costo della verniciatura.

Con la pellicola adesiva per wrapping siamo in grado di cambiare colore alla tua auto. I colori disponibili sono molti (carbonio nero, carbonio grigio, carbonio bianco, nero opaco, spazzolati, metallizzati, mimetici etc.) e finiture particolari.

La pellicola non modifica il valore dell’auto, si tratta infatti di un processoripristinabile in ogni momento, con la possibilità di inserire finiture di pregio e con una manutenzione minima.

Le pellicole utilizzate, composte di multistrati speciali, hanno due fattori chiave: resistenza e protezione. Insomma, addio graffietti e piccole strusciature! Applicare il wrapping protettivo su un’auto permette di guadagnare sul valore commerciale, poiché la vettura non subisce trasformazioni permanenti e protegge la verniciatura originale.

Un ulteriore vantaggio del wrapping è nella riparazione: è possibile con poche ore di lavoro e una spesa contenuta riparare paraurti o sportelli, recuperando il colore della vettura in maniera molto più semplice ed efficare rispetto alla verniciatura tradizionale.